Suonando e cantando sui due lati dell'Atlantico

Prova il nostro nuovo lettore
11 visualizzazioni
  • Informazioni
  • Export
  • Aggiungi a
Miranda Lambert, cantante statunitense di genere country, sta varando il suo quinto album.
Si era imposta all’attenzione del pubblico come terza finalista dell’edizione 2003 del reality show Nashville Star sulla rete NBC ed ottenne un, contratto con la Epic Records. adesso ha duettato con Carrie Underwood.

Miranda Lambert, cantante: “ Cantare con Carrie Underwood fa paura. E’ veramente una grande cantante. Io sono sua grande fan. E’ una grande sfida per me e spero che tutti la pensino cosi’. Queste due ragazze del Texas e dell’ Oklahoma che vivono i loro sogni fin qui. Ci impegnamo molto nella country music e siamo unite in questo. Spinge la gente ad andare a sedersi in prima fila, è una forza, capite? E’ proprio entusiasmante per me e sono pronta al rock, cantare con Carrie mi motiva molto”.

Il nuovo album di Miranda Lambert s’intitola “Platinum” e sarà in vendita in giugno.

Torniamo dal nostro lato dell’Atlantico dove Dan
Croll è fra le migliori promesse del mondo musicale britannico. La sua prima canzone era stata ‘From Nowhere’. Adesso a 23 anni lancia il suo album di debutto.

“Home” è invece il suo ultimo singolo.

Dan Croll, cantante: “ ‘From Nowhere’ era una brano indie giocato alla chitarra; ‘Home,’ è piu’ folk; ‘Compliment your Soul,’ mostra influenze africane. Questo ci porta veramente nell’album . Ci sono poi brani totalmente R ‘n B, hip hop, altri che sono piu’ classici con vari tipi di arrangiamenti proprio per portare ad esplorare altri generi e influenze rispetto a quelle con le quali sono cresciuto negli ultimi anni”.

“Sweet Disarray”, album di debutto di Dan Croll esce adesso ed è ai primi posti delle classifiche.
britanniche.

0 commenti