Advertising Console

    Napoli - Poggioreale, imprenditore trovato morto in auto -1- (06.03.14)

    Riposta
    Pupia

    per Pupia

    761
    9 visualizzazioni
    http://www.pupia.tv - Napoli. Giallo a Napoli sull'omicidio del 73enne Gennaro Finizio, trovato morto nella sua auto nei pressi del cimitero di Poggioreale. L'uomo è stato massacrato di botte: il cranio sfondato e il volto talmente tumefatto da essere irriconoscibile. Per ora gli investigatori indagano a 360 gradi, escludendo solo la rapina poiché dall'auto non manca nulla. Una persona sospettata è stata sentita in Questura.

    E' stato il figlio a preoccuparsi, dopo aver telefonato al padre diverse volte e non ricevendo riposta. Il giovane è andato anche nell'ufficio del padre, fuori Napoli, ma senza trovare niente di interessante.

    Un uomo sospettato dell'omicidio è stato condotto nella Questura di Napoli per essere interrogato. La sua posizione e' al vaglio degli investigatori. Col passare delle ore sembra accreditarsi l'ipotesi di un delitto non premeditato ma conseguenza di una lite degenerata in tragedia. La polizia sta ricostruendo le ultime ore della vittima che sembra avesse un appuntamento di lavoro nel pomeriggio. (06.03.14)