Braccialetti Rossi ♥ Leo & Cris ♥ Io non ho finito

Prova il nostro nuovo lettore
MsBrigida89
103
19 245 visualizzazioni
  • Informazioni
  • Export
  • Aggiungi a
  • Playlist
Sulle note di “Io non ho finito”, colonna sonora della fiction di Rai1 “Braccialetti Rossi”, un video dedicato ad una bella storia d’amore, quella tra Leo e Cris, le cui vicende si intrecciano con quelle di altri quattro ragazzi: Vale, Davide, Rocco e Toni, tutti ricoverati in ospedale. Una grande amicizia lega questi sei Braccialetti Rossi, un sentimento basato sulla solidarietà, la forza di volontà ed il coraggio, che gli permetterà di affrontare insieme le loro malattie e di scoprire che uniti si è sempre più forti!

“Io e Leo siamo anime gemelle predestinate da milioni di anni, sono innamorata di lui da un’altra vita, da quando eravamo dei piccoli microbi o dei pesci o dei piccoli dinosauri, solo che Leo ancora non lo sa o forse non se lo ricorda!”

6 commenti

Grazie mille Felix e Leonie:)
E' stata una fiction che mi ha donato infinite emozioni...mi ha fatto piangere, ridere, riflettere tantissimo! Gli attori sono stati bravissimi e la trama arrivava dritta al cuore! Ho letto anch'io della seconda stagione e delle possibili morti, mi dispiacerebbe tantissimo se fosse così, però non va dimenticato che stiamo parlando di ragazzi purtroppo malati e la morte in un'ambiente così è un evento da tener in conto:(...anche se pare che lo sceneggiatore abbia smentito le anticipazioni uscite riguardo alla nuova serie!
Di MsBrigida89 l'anno scorso
Magnifico!
Di FelixTx88 l'anno scorso
avevo già commentato questo video ma vedo che come mi capita spesso non c'è.. va bè lo riscrivo.
Non l'ho commentato subito perchè aspettavo prima di vederla tutta questa bella fiction che mi è piaciuta molto e come voi mi ha commossa soprattutto per la fine di Davide ma anche per altre cose.
Bella, toccante e resa benissimo in questo stupendo video, bravissima Brigida.
Sarò di parte poi ma io adoro tantissimo Tony :-)

ho letto che ci sarà probabilmente una seconda serie ma ci saranno purtroppo molte morti
Di Leonie l'anno scorso
Grazie mille Lella e Paola:)
E’ stata una serie bellissima, vera ed emozionante, vista dagli occhi dei ragazzi! Al di là della storia d’amore tra Leo Cris, mi sono innamorata della loro grande amicizia, vissuta in un luogo insolito, a cui solitamente associamo il dolore e ogni volta che ci entriamo non vediamo l’ora di uscirne, anche un luogo così può lasciare bei ricordi…è un grande messaggio di speranza per chi (soprattutto bambini) in quei luoghi è costretto a starci per tanto tempo!
Hanno reso l’ospedale a loro misura, da luogo anonimo a casa loro!!!
Lella, ho pianto da morire nella scena del funerale di Davide, con loro che hanno intonato quella canzone…emozioni a non finire mi hanno donato tutti i ragazzi…io personalmente adoravo Leo, col suo coraggio da leone e la sua schiettezza, ma anche gli altri: Davide al quale il gruppo ha permesso di cambiato tanto, Toni che era simpaticissimo, semplice e profondo, Cris che ha imparato a convivere con le sue paure, Vale con la sua sensibilità e Rocco così dolce, davvero l’imprescindibile, un’idea geniale averlo reso la voce narrante!!!
Di MsBrigida89 l'anno scorso
Molto carino questo video !!!!
Di PaolasVideos l'anno scorso
Mostra altri commenti