529 visualizzazioni
  • Informazioni
  • Export
  • Aggiungi a
La moda è anche quello che si indossa sotto gli abiti. Uno degli appuntamenti maggiori all’inizio delle sfilate parigine è quello ETAM.

Wolfgagng Spindler, Euronews:
“La moda non è solo quello che le donne indossano, la moda è cio’ che le donne si mettono sotto. Diamo un’occhiata alla linea intimo francese ETAM e a quel che propone anche per la spiaggia”.

Wolfgang Spindler: “Qual è la vostra definizione di una donna sexy?”

Uxoa Inarra, Direttore creativo della ETAM :
“Deve sentirsi bella fin da quando inizia a vestirsi, se ha delle belle mutande, un bel reggiseno cosi’ ci si comincia a vestire, è il nostro piccolo segreto per iniziare bene la giornata”.

La top model russa Natalia Vodianova è da anni testimonial per ETAM, ha anche disegnato una sua linea intimo.

Natalia Vodianova, modella: “L’intimo deve essere comodo ma anche divertente e deve far star bene la donna”.

Natalia Vodianova:
“L’ispirazione per questo mi viene dal mio recente viaggio in Peru’, sud America. Tutto è molto colorato con molti ricami, molto simile ai vestiti che risalgono alla tradizione locale dei peruviani. Racconta del viaggio ed è anche riferito alla contemporanea musica disco e alla giungla”.

Ma quali sono le strategie vincenti del marchio ETAM?

Laurent Milchior, dirigente di ETAM:
“Visto che il mercato è molto competitivo in un economia europea intristita bisogna veramente marcare le differenze e coloro che investono di piu’ nei prodotti, nell’esperienza, nel marchio ce la fanno. Abbiamo ancora una fabbrica nel nord della Francia con 70 persone che mettono a punto i prodotti con un vero savoir faire. Questo laboratorio ha piu’ di 50 anni ed è questo che fa la differenza dei nostri prodotti, prodotti molto alla moda e di grande qualità, molto raffinati”.

0 commenti