Un paparazzo non ha dubbi: Obama e Beyoncé hanno una storia

askanews

per askanews

884
25 visualizzazioni
  • Informazioni
  • Export
  • Aggiungi a
Roma, (askanews) - Altro che Watergate. Sarebbe lo scoop dell'anno, se fosse vero. Secondo Pascal Rostain, un paparazzo francese, "il Washington Post" sarebbe sul punto di rivelare che il presidente americano Obama e la cantante Beyoncé hanno una storia d'amore.
Rostain, parlando alla radio Europe 1, è sembrato sicuro del fatto suo. "Negli Usa sta per accadere qualcosa d'enorme, aspettate soltanto l'edizione del Washington Post di martedì e vedrete" ha detto il fotografo spiegando di fare allusione a una relazione tra Obama e la cantante.
Nessuno naturalmente sa dire come il fotografo sia venuto a conoscenza della cosa e se le sue illazioni abbiamo un fondamento. Sta di fatto che giù un mese fa il "National Enquirer" aveeva fatto cenno a presunte infedeltà del presidente nei confronti della moglie Michelle ipotizzando adirriturra che la firs Lady volesse rivolgersi a degli avvocati.
L'Enquirer, un tabloid indiscreto quanto inaffidabile, aveva evocato la crisi nella prima coppia americana a metà gennaio, prticamente alla vigilia del compleanno dei cinquant'anni di Michelle Obama il 17. E giusto il 16, per mettere a tacere malelingue e pettegolezzi, Barack e Michelle si erano baciati in pubblico con trasporto. Il giorno dopo, la gran festa per la First lady. Ma ironia della sorte, a cantare per Michelle era stata chiamata proprio Beyoncé.

0 commenti