Vuoi rimuovere tutte le tue ricerche recenti?

Tutte le ricerche recenti saranno cancellate

Like
Guarda più tardi
Condividi
Aggiungi a

Roma - Camera - 17° Legislatura - 132° seduta (05.12.13)

4 anni fa1 views

Pupia

Pupia

http://www.pupia.tv - Roma - AULA, Seduta 132 - Approvato disegno di legge di ratifica dell'accordo sul progetto "Trans Adriatic Pipeline"
ODG | Resoconto Stenografico | Resoconto Sommario
Nella parte antimeridiana della seduta la Camera, dopo aver discusso e respinto la questione pregiudiziale per motivi di costituzionalità Sibilia ed altri n. 1 e le questioni sospensive Migliore ed altri n. 1 e Sibilia ed altri n. 2, ha approvato in via definitiva il disegno di legge, già approvato dal Senato, di ratifica ed esecuzione dell'Accordo tra la Repubblica di Albania, la Repubblica greca e la Repubblica italiana sul progetto "Trans Adriatic Pipeline", fatto ad Atene il 13 febbraio 2013 (C. 1710).
Alle 14 ha avuto luogo la votazione per schede per l'elezione di quattro componenti effettivi e di quattro componenti supplenti della Commissione di vigilanza sulla Cassa depositi e prestiti. Sono risultati eletti componenti effettivi i deputati Angelo Rughetti, Davide Zoggia, Dore Misuraca e Ferdinando Aiello e componenti supplenti i deputati Raffaella Mariani, Giuseppe Galati, Filippo Busin e Irene Tinagli.
La Camera è convocata per: (05.12.13)

Segnala questo video

Seleziona un problema

Inserisci il video

Roma - Camera - 17° Legislatura - 132° seduta (05.12.13)
Riproduzione automatica
<iframe frameborder="0" width="480" height="270" src="//www.dailymotion.com/embed/video/x1atini" allowfullscreen allow="autoplay"></iframe>
Aggiungi il video al tuo sito con il codice di incorporamento qui sopra