Celli Alma - Dispensing Equipment

PiccolaGrandeItalia.Tv

per PiccolaGrandeItalia.Tv

118
37 visualizzazioni
La spillatura delle bevande è un arte. Freschezza, qualità e aromi sono caratteristiche imprescindibili che fanno di ogni bevanda un'esperienza unica da assaporare. Dal 1974 Celli S.p.A. si occupa di preservare intatta quest'arte nell'ottica di una continua innovazione e originalità, offrendo prodotti di qualità dal design raffinato.

Celli S.p.A. è diventata nell'arco di pochi decenni la prima azienda in Italia nel settore degli impianti e accessori per la spillatura di bevande in genere e uno dei principali punti di riferimento a livello mondiale. I prodotti per spillatura di Celli S.p.A. sono esportati in ben 86 paesi diversi in tutto il mondo.

Gli impianti per la refrigerazione della birra, pre-mix, post-mix, colonne, rubinetti ed altri accessori per la spillatura di bevande, vengono progettati e prodotti a San Giovanni in Marignano, in uno stabilimento di 10.000 mq in cui opera un organico, oltre all'indotto esterno, di oltre 150 collaboratori.

Il successo di questa realtà industriale è dovuto alla filosofia dell'azienda orientata all'innovazione continua, all'originalità dei prodotti, al design raffinato ed esclusivo, all'incessante ricerca della qualità tramite investimenti crescenti sia in tecnologie avanzate che in uomini preparati e fortemente motivati.