La nuova Ferrari F14-T, Maranello cerca la riscossa in Formula 1

Prova il nostro nuovo lettore
askanews

per askanews

928
122 visualizzazioni
  • Informazioni
  • Export
  • Aggiungi a
Milano (askanews) - Forma e sostanza completamente rinnovate perché il 2014 sia l'anno della riscossa. Si chiama F14-T la nuova Ferrari presentata dalla scuderia di Maranello su cui si concentrano le speranze per il prossimo campionato di Formula 1. La 60esima monoposto costruita dal Cavallino rampante si presenta con una linea mai vista, soprattutto grazie al muso largo e abbassato studiato per rispettare il nuovo regolamento, e con un nuovo motore 1600 turbo a sei cilindri.
"Siamo stufi di arrivare secondi - ha dichiarato il presidente della Ferrari Luca Cordero di Montezemolo in occasione della presentazione della nuova monoposto - sono felice di avere due piloti così, sono convinto che ci siano tutte le condizioni per far bene".
E ne è convinto anche Fernando Alonso secondo cui ci sono buone chance quest'anno e Kimi Raikkonen felice per il ritorno in Ferrari. "E' bello tornare nella squadra con cui ho vinto il titolo nel 2007. Ovviamente l'obiettivo è lo stesso, vogliamo fare il meglio che possiamo. L'obiettivo è lottare per il Mondiale".

0 commenti