Vuoi rimuovere tutte le tue ricerche recenti?

Tutte le ricerche recenti saranno cancellate

Like
Guarda più tardi
Condividi
Aggiungi a

Andria, il Sindaco riconferma la Giunta Comunale e annuncia "nuovi obiettivi per il sociale"

4 anni fa10 views

http://www.videoandria.com/
► Seguici su Facebook! » http://goo.gl/PpL4xY «
► Seguici su Twitter! » http://goo.gl/ko9PAx «
► Iscriviti al nostro canale! » http://goo.gl/LaCpB3 «
In una conferenza stampa svoltosi stamane alle 11:30 circa presso sala sala Giunta di Palazzo di Città, il Sindaco di Andria, avv. Nicola Giorgino ha riconfermato tutti gli assessori della Giunta Comunale dimissionaria. In particolare, il Sindaco ha motivato la scelta dopo una consultazione durata settimane nella quale si è valutata l'ipotesi di istituire una Giunta tecnica, la scelta è però poi ricaduta sulla Giunta "originale" dell'amministrazione di centrodestra, eletta nel 2010 (ad eccezione ovviamente di Flavio Civita dimessosi nel 2013 dando l'incarico dell'assessorato allo Sport a Chieppa, mentre Lotito fu già sostituito dall'On. Benedetto Fucci nell'ultimo mese del 2013 e di conseguenza verrà anche lui riconfermato). Le dimissioni della Giunta di Andria sono avvenute verso la fine del 2013, dopo le vicende giudiziarie legate all'appalto della raccolta differenziata dei rifiuti che hanno visto l'arresto dell'ex Assessore all'Ambiente, Lotito dopo le indagini della Guardia di Finanza. In merito a tale vicenda, il Sindaco ha affermato che "siamo tutti umani e tutti sbagliamo, ma ognuno dovrà prendersi le proprie responsabilità".

Dopo la riconferma della Giunta Comunale, il Sindaco ha poi dichiarato che ci saranno "nuovi obiettivi" dell'amministrazione nei confronti della drammatica situazione sociale che sta attraversando la società del territorio, facendo anche un riepilogo di quelli che sono stati gli impegni già attualizzati (i vari cantieri, i servizi online, la stessa raccolta porta a porta).

In merito alle dimissioni da Presidente del Consiglio del dott. Nicola Marmo, il Sindaco ha precisato che l'attuale maggioranza avrebbe già riconfermato anche il ruolo dello stesso ma che attendono dichiarazioni ufficiali dal diretto interessato.

Segnala questo video

Seleziona un problema

Inserisci il video

Andria, il Sindaco riconferma la Giunta Comunale e annuncia "nuovi obiettivi per il sociale"
Riproduzione automatica
<iframe frameborder="0" width="480" height="270" src="//www.dailymotion.com/embed/video/x1a6iwj" allowfullscreen allow="autoplay"></iframe>
Aggiungi il video al tuo sito con il codice di incorporamento qui sopra