Francia: oscurate in internet le foto della scappatella di Hollande. Il presidente in caduta nei sondaggi

Prova il nostro nuovo lettore
35 visualizzazioni
  • Informazioni
  • Export
  • Aggiungi a
Una vittoria a metà quella del presidente francese François Hollande. In nome della privacy il settimanale di gossip Closer, che ha pubblicato la storia di una scappatella presidenziale con l’attrice Julie Gayet, deve oscurare sul proprio sito tutte le foto sul caso. Non verranno ritirate però le copie in edicola.

La rivista non smentisce la veridicità della notizia che certo non fa buon gioco a un presidente ai minimi storici di gradimento. Alcuni prendono le difese di Hollande: “Credo sia una persona che abbia diritto alla privacy come tutti e poi non sappiamo se siano informazioni vere. Non ha nessun interesse”.

Aggiunge un ragazzo: “Ci sono cose più importanti di cui parlare che delle sue amanti. È un peccato occuparsene. Almeno a me non interessa per niente”.

Hollande si era separato dalla compagna storica Segolene Royale e da allora fa coppia fissa con Valerie Trierweiler. Quella che sembra una passione per la Gayet, e che non è stata smentita, rischia di far precipitare il presidente nei sondaggi.

0 commenti