Visioni da Las Vegas

5 visualizzazioni
  • Informazioni
  • Export
  • Aggiungi a
E’ l’ora del Consumer Electronics Show di Las Vegas, la maggiore fiera internazionale dell’elettronica col suo stuolo di fiammanti tv. Il nuovo Sharp Quattron+ (plus) prevede una risoluzione nativa di ben 16 milioni di subpixel che si traducono in 4 milioni di pixel e che pongono questi nuovi televisori a metà strada tra HD e 4K. Quali sono i vantaggi?

JAMES SANDUSKI, DIRETTORE STRATEGIC PRODUCT MARKETING, SHARP:
“Il vantaggio sta nell’avere un nitore sorprendente perchè dispongono di 10 milioni di subpixel in piu’ rispetto a un convenzionale HDTV, quindi è il nitore che si rivela a prima vista”.

Samsung al CES 2014 inaugura “una nuova era della qualità dell’immagine”. La caratteristica principale dei suoi nuovi televisori è la combinazione di un design curvo con una risoluzione Ultra High Definition (UHD) che puntano a garantire una visione sempre immersiva ed ottimale indipendentemente dall’angolazione.

Prima dimostrazione in pubblico della nuova Renault Formula E, completamente elettrica, a Las Vegas. La Spark-Renault SRT-01E guidata dal pilota Brasiliano di Formula 1, Lucas Di Grassi, che può raggiungere i 240 km/h a emissioni zero, ha conquistato con la sua esibizione la nutrita folla di addetti ai lavori ed appassionati. E’ un giorno molto speciale ha esordito il CEO Formula E Holding, Alejandro Agag.

ALEJANDRO AGAG, DIRETTORE DI FORMULA E:
“La differenza qui è che è una automobile da corsa. Si ha bisogno di una batteria che fornisca subito una grande potenza. E’ una vera sfida, una prova tecnologica. Siamo stati capaci di produrre questa tecnologia con batterie avanzate che potranno equipaggiare le automobili”.

Adesso si voglino riempire tutte le città del mondo di automobili elettriche

0 commenti