Notte Bianca ad Andria 5 gennaio 2014: conferenza stampa di presentazione

Prova il nostro nuovo lettore
VideoAndria
25
22 visualizzazioni
  • Informazioni
  • Export
  • Aggiungi a
http://www.videoandria.com/
► Seguici su Facebook! » http://goo.gl/PpL4xY «
► Seguici su Twitter! » http://goo.gl/ko9PAx «
► Iscriviti al nostro canale! » http://goo.gl/LaCpB3 «
Grazie alla sinergia tra le attività commerciali e le risorse artistiche del territorio, con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale, nasce la prima edizione del tanto atteso evento della "Notte Bianca", in programma sabato 5 gennaio.

Concerti, spettacoli teatrali, mostre fotografiche e di pittura, degustazioni enogastronomiche faranno da cornice ideale all'apertura straordinaria delle attività commerciali del centro cittadino.

Sono questi gli ingredienti utilizzati dal comitato organizzatore per mettere in piedi in breve tempo questo format che tanto mancava alla città di Andria ma che aveva affascinato per le edizioni simili viste nelle città limitrofe.

La Notte Bianca di Andria avrà un ricco e variegato programma di eventi grazie all'entusiasmo dei commercianti del centro cittadino e all'energia delle band locali, degli artisti e degli attori teatrali. Ed a proposito di valorizzazione delle risorse del territorio, un ruolo importante se lo ritaglia il GAL Città di Castel del Monte che ha sposato l'iniziativa riconoscendosi negli obiettivi della manifestazione.

Fondamentale anche il supporto dei vari settori del Comune di Andria, dalla cultura allo sport passando per il marketing territoriale che hanno supportato la manifestazione.

Appuntamento, quindi, alla sera del 5 gennaio 2014 per le vie del centro cittadino andriese.

Il Settore Ambiente e Mobilità -- Servizio Traffico, con propria ordinanza del 02/01/2014, in occasione della 1^
Edizione della "Notte Bianca di Andria", ha istituito la chiusura al traffico veicolare e il divieto di fermata e sosta con rimozione coatta dalle ore 22 del 05/01/2014 alle ore 01 del 06/01/2014 su :

- Corso Cavour: da via L. Bonomo a viale Roma: (attraversamenti di via Torino e via Duca degli Abruzzi esclusi);
- il senso unico di marcia con direzione via L. Bonomo - Via Firenze e il divieto d'accesso a tutti i veicoli

provenienti da via Duca di Genova-Corso Cavour-via Firenze sul tratto di Corso Cavour compreso tra via L. Bonomo e via Firenze.

0 commenti