Capri-Hollywood, la bella Emily Ratajkowski infiamma l'isola

Prova il nostro nuovo lettore
askanews

per askanews

906
509 visualizzazioni
  • Informazioni
  • Export
  • Aggiungi a
Capri (askanews) - Emily Ratajkowski infiamma Capri, è lei la femme fatale più "hot" del momento. Proclamata da GQ e da Esquire donna più sexy del 2013 la 22enne modella e attrice anglo-americana, premiata sull'isola azzurra insieme al Festival Capri-Hollywood, si prepara al debutto cinematografico al fianco di Ben Affleck nel nuovo film di David Fincher "Gone Girl".
E' stato questo videoclip a lanciare la top model nel firmamento delle star di Hollywood. Ballando e ammicando in topless nel video tormentone "Blurred Lines" di Robin Thicke, ha ottenuto un enorme successo sul Web, raggiungendo 28 milioni di visualizzazioni prima di essere censurato e vietato ai minori.
"E' stata sicuramente un'esperienza incredibile - ha detto la modella intervistata dal patron del Festival, Pascal Vicedomini - una cosa che assolutamente non mi aspettavo".
La ragazza a Capri ha parlato del suo prossimo ruolo di amante di Affleck sottolinenando che non sarà protagoniste di scene "proibite": "Nel film non sarò una rovina famiglie - ha spiegato - piuttosto una ragazza sinceramente innamorata di un uomo sposato. Insomma, farò, sì, l'amante di Ben Affleck ma solo per amore".
Riguardo al videoclip-scandalo che l'ha resa famosa e alla censura che ne è conseguita, Emily ha voluto togliersi un sassolino dalla scarpa: "La vicenda - ha detto - conferma che negli Stati Uniti c'è una fobia per il nudo femminile. In Europa siete più avanti su queste cose".

0 commenti