Bambi Awards: premiato anche Bill Gates

Prova il nostro nuovo lettore
13 visualizzazioni
  • Informazioni
  • Export
  • Aggiungi a
Red carpet a Berlino per le star tedesche e internazionali presenti ai ‘Bambi Awards’, i premi più ambiti per i media e la tv. Al fondatore di Microsoft Bill Gates e a sua moglie è andato il Millenium Bambi per la loro fondazione dedicata alla lotta alla povertà nel terzo mondo. La coppia finora ha investito circa 21 miliardi di euro in progetti sparsi in un centinaio di Paesi.

“La Germania – ha spiegato Gates – è sempre stata molto generosa negli aiuti, per questo i tedeschi sono nostri partner. Ed è bene venire qui quando si tratta di vedere se si possa essere più generosi, più efficaci, per parlare di progetti diversi. È fantastico essere qui e ho avuto la fortuna di incontrare la cancelliera, il ministro dell’istruzione e della Ricerca scientifica, delle Finanze e altri partner chiave”.

Ad aprire lo spettacolo il cantante britannico Robbie Williams. Victoria Beckham è stata insignita del Bambi per la categoria moda. A consegnarle il premio: Karl Lagerfeld.

“Voglio ringraziare Karl – ha detto dal palco la ex Spice Girl – per le sue magnifiche parole. Avevo perfino il dubbio se stesse o meno parlando di me”.

Alla cantante statunitense Miley Cyrus il Bambi della categoria Pop internazionale.

Kate Moss si regala la copertina di Playboy

Alla vigilia del suo quarantesimo compleanno, che cade il 16 gennaio, la top model Kate Moss ha deciso di regalarsi un servizio fotografico per Playboy. Vestita da coniglietta. La rivista, fondata nel 1953 da Hugh Hefner, a dicembre festeggia il suo sessantesimo anniversario. Sulla prima copertina del mensile di intrattenimento per gli uomini, Marilyn Monroe. A sessant’anni di distanza Playboy ha scelto un altro sex symbol.

Angeli sulla passerella di Victoria’s Secret

A New york, sulla passerella dell’ultima collezione di Victoria ‘s Secret, c’era anche il gruppo rock americano Fall Out Boy.
Le top modelle diventano angeli con immense ali piumate. Ma ci sono anche tulle e veli ad esaltare il diciottesimo show della maison dell’intimo più famosa al mondo. Tutta dal vivo la musica che ha animato l’evento.

0 commenti