Usa: Lady Gaga lancia il nuovo disco insieme a Jeff Koons

22 visualizzazioni
  • Informazioni
  • Export
  • Aggiungi a
Un lancio speciale per Lady Gaga.
A New York, la cantante nel lanciare il suo nuovo album, “ARTPOP” oltre a organizzare una grande festa ha invitato una serie di artisti internazionali a rappresentarla.
Tra questi Jeff Koons, che ha disegnato la cover del nuovo disco.

“Essere qui oggi – dice Lady Gaga – con Jeff Koons e Marina Abramovic, con l’opera di Bob Wilson, le foto di Inez e Vinoodh dimostra ai miei fans che per arrivare al successo è sufficiente una buona idea. Certo occorre credere in se stessi, lavorare intensamente e con disciplina. Ma queste nostre idee possono portarci fino sulla luna”.

Per l’occasione Lady Gaga ha presentato quello che lei stessa ha definito il primo vestito volante del mondo, “Volantis”.
A bordo di un macchinario in movimento la pop star si è esibita in una performance. Il risultato è stato un gioco di luci miscelato alle forme. Prima fra tutte quella di Lady Gaga.

“Ci ha elettrizzato l’idea di costruire un vestito volante – prosegue la cantante – Una performance al tempo stesso divertente e stravagante, proprio come quelle che vorrei esibire sul palco. Poi quando abbiamo cominciato a lavorare sul progetto ci siamo resi conto che l’idea poteva essere condivisa. Chiediamo a chi è interessato di inviarci le proprie proposte per migliorare la performance. Speriamo che un giorno tutti possano avere a casa propria un Volantis”.

ARTPOP è il terzo album di Lady Gaga. Il precedente “Applause” ha scalato tutte le classifiche mondiali. Anche grazie all’invito della star ai propri fans, gesto non poco criticato nel mondo del pop, di acquistare il disco a piú riprese.

0 commenti