Addominali in 8 minuti - Livello 1

P4PItalia
14
476 просмотров
  • Информация
  • Экспорт
  • Добавить в
Specifiche allenamento:

Questo video allenamento è stato ideato per lavorare in maniera specifica la zona addominale.
Può essere eseguito da tutti coloro che già svolgono abitualmente attività fisica, uomini o donne.
Non ci sono requisiti particolari per lo svolgimento di questo modulo, ma solo la conoscenza esatta dell'esecuzione dei vari esercizi che lo compongono.

3 Buoni motivi per eseguire questo modulo:

- Lavorando in maniera aerobica sui muscoli addominali per oltre 7 minuti, stimolerete i capillari presenti in questa zona,i quali a loro volta aumenteranno il flusso sanguigno.

- Un maggiore afflusso di sangue equivale ad un maggiore afflusso d’ossigeno, ed i grassi si ossidano solo in presenza d’ossigeno.

- Un muscolo tonificato necessita di più calorie (kcal) per rimanere attivo. L’organismo tende a rilasciare queste calorie dalla zona più prossima al muscolo, in questo caso la zona del punto vita.



3 Consigli su come eseguire questo modulo:

- Il modulo è ideato per svolgere un lavoro “aerobico” sulla zona addominale, per questo il suo effetto può essere potenziato eseguendo il modulo subito dopo una seduta di lavoro aerobico (esempio: corsa, spinning, nuoto o altre attività aerobiche).

- Visualizzate le istruzioni dei singoli esercizi che compongono il modulo, leggete i commenti lasciati dagli altri utenti, potreste trovare utili consigli.

- Fate molta attenzione ad associare la respirazione giusta ai vostri movimenti, ricordate che una cattiva respirazione compromette un buon risultato.

0 комментариев

Смотреть больше видео от P4PItalia

Addominali in 8 minuti - Livello 3