Advertising Console

    TG Bocce in Volo - Puntata del 14 ottobre 2013

    Riposta
    Bocce in Volo

    per Bocce in Volo

    170
    431 visualizzazioni
    Ciao a tutti, sono Daniele e sono qui per illustrarvi alcune nuove iniziative di Bocceinvolo.

    La sigla dice che ci sono cose che non avreste mai potuto immaginare, infatti quanti di voi avrebbero mai immaginato un giorno di vedere un Tg dedicato interamente alle bocce??

    Di questo infatti si tratta. Noi moderatori del sito, abbiamo pensato di aggiungere alla nostra offerta, questa importantissima novità, che solitamente di lunedì, sarà presente sul nostro sito e vi aggiornerà su tutti i risultati del week-end precedente; inoltre parleremo anche dei temi più interessanti che troverete meglio descritti nella sezione forum del nostro sito.

    A partire dal 21 ottobre, quindi, inizieremo a parlare del nuovo campionato di serie A che tornerà al tre turni di gioco, vedrete quindi i vostri campioni preferiti cimentarsi in due partite di tradizionale e non più una come nelle passate edizioni, interessante sarà vedere l’innovativa introduzione del combinato a coppie ed il ritorno della partita a quadrette; così anche il numero di giocatori in campo aumenterà per la gioia degli stessi giocatori e degli spettatori. Ogni incontro sarà formato da due turni di gioco, il primo composto da 1 individuale, 1 coppia, 1 quadretta ed 1 combinato, mentre il secondo turno è composto da 1 individuale, 1 coppia, 1 terna e dal combinato a coppie, in mezzo ai due turni c’è sempre il turno dedicato alle prove alternative che inizieranno con la staffetta, seguita da 2 tiri di precisione ed un tiro progressivo per un totale di 24 punti a disposizione.

    In questo campionato di cat. A vedremo impegnate 8 squadre, la corazzata BRB che ha vinto gli ultimi 4 scudetti consecutivi ed ancora Perosina, Chierese, Ferriera, Borgonese, Canova, Pontese e Graphistudio. Il girone di andata terminerà il 14 dicembre e ci sarà un’importante sosta di campionato nelle date dal 9 al 16 novembre per permettere ai convocati di partecipare ai campionati mondiali senior che si terranno a Baia Blanca in Argentina.

    Siamo felicissimi inoltre di annunciarvi che grazie alla generosità di alcuni sponsor, riusciremo insieme ai colleghi di Fatti di Sport a fare la diretta streaming di un incontro per ogni giornata di serie A, per ora possiamo promettervi solo il girone di andata, ma stiamo lavorando anche per garantire quello di ritorno. Quindi a partire da sabato 19, ci vedrete impegnati per la prima diretta streaming nel bocciodromo di Buttigliera per l’incontro tra Ferriera e Canova. Quindi amici, se non potete raggiungere i bocciodromi, seguiteci numerosi nelle nostre dirette, dove anche grazie ai vostri suggerimenti, contiamo di offrirvi un’ottima visione di quanto avverrà in campo con aggiornamenti dei risultati in sovrimpressione sia delle partite che si stanno disputando sui campi inquadrati, sia dei parziali sugli incontri degli altri incontri di campionato, in modo da avere un ampio panoramica su tutto il pomeriggio boccistico.

    Ultima cosa, ritornerà anche il Totobocce con ricchissimi premi finali a partire da set di bocce e di maglie, un paio di scarpe sportive e vasetti di Nutella da 5 kg; inoltre ci saranno numerosi altri premi, che si aggiudicheranno i migliori classificati di ogni singola giornata, tutto questo grazie alla generosità degli sponsor che credono nel nostro progetto.

    Il TG termina qui, vi aspettiamo tutti alla prima diretta streaming di sabato 19 ottobre e la prossima edizione del tg andrà in onda lunedì 21 ottobre.