Vuoi rimuovere tutte le tue ricerche recenti?

Tutte le ricerche recenti saranno cancellate

"Pizza dance" per il Premio del Mediterraneo a Barletta con l'andriese Gigi Vurchio

4 anni fa23 views

http://www.videoandria.com/ Dopo l'evento avvenuto nel 2010 a Scalea, il "Gran Galà del Premio del Mediterraneo" quest'anno, grazie all'organizzazione di Fedele Guida, presidente dell'Associazione Pizzaioli Pugliesi e Lucani nel Mondo e dell'Ateneo Nazionale della pizza, l'evento si è svolto mercoledì 9 ottobre presso l'Hotel "Le Terrazze" a Barletta.

A ricevere il premio, il pizzaiolo andriese Gigi Vurchio.

Il premio del mediterraneo è un riconoscimento alla professionalità che viene rilasciato a dei pizzaioli scelti in tutta italia.

"Io sono stato l'unico andriese ad avere questo premio di cui ne sono onorato e che espongo presso il locale dove lavoro, "Virgo", sito in via Ferrucci 193 ad Andria.

Oltre a questo premio, Vurchio è stato anche nominato referente dell'Ateneo Nazionale della Pizza nella città di Andria.

Ma non è la prima volta che il pizzaiolo andriese è stato notato dalle grandi organizzazioni della pizza e non sarà l'ultima: Gigi Vurchio parteciperà infatti ai campionati nazionali ed internazionali. Il 21 e 22 ottobre sarà a Scalea per il Mondiale della Pizza Piccante e oltre alle gare individuali, il pizzaiolo andriese rappresenterà ufficialmente la Regionela Puglia nella competizione a coppia e gareggio insieme all'istruttore pizzaiolo Giovanni Cristallo di Barletta.

Onore quindi ad un nostro concittadino per l'impegno e la passione per il suo lavoro. Passione che, ne siamo certi, porterà presto nuove soddisfazioni per la nostra comunità.

Segnala questo video

Seleziona un problema

Inserisci il video

"Pizza dance" per il Premio del Mediterraneo a Barletta con l'andriese Gigi Vurchio
Riproduzione automatica
<iframe frameborder="0" width="480" height="270" src="//www.dailymotion.com/embed/video/x15s51v" allowfullscreen allow="autoplay"></iframe>
Aggiungi il video al tuo sito con il codice di incorporamento qui sopra