Advertising Console

    Rimini Fiera, torna il salone triennale del veicolo ecologico

    Riposta
    altarimini

    per altarimini

    12
    116 visualizzazioni
    Dal 6 al 9 novembre 2013, a Rimini Fiera, torna il salone triennale del veicolo ecologico. Una grande occasione di sviluppo del business per operatori, istituzioni e imprese del settore, che in contemporanea potranno visitare anche Ecomondo, H2R, Key Energy, Key Wind e Cooperambiente.

    A livello espositivo vi prenderanno parte le maggiori aziende del comparto che rappresentano il gotha dei costruttori di compattatori, spazzatrici e canal jet. In mostra l´intera gamma della produzione dei veicoli industriali e speciali per la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti solidi e liquidi, in un´area espositiva di 6.000 metri quadri.

    Per la più parte si tratta di costruttori italiani che detengono la leadership in questo settore, che competono da anni nei principali mercati europei e stanno crescendo anche in piazze vitali quali Russia, Medio Oriente e Nord Africa. Non mancheranno, in ogni caso, anche importanti brand stranieri da queste rappresentate.

    Quest'anno l'appuntamento sarà ancora più completo grazie alla contemporanea presenza delle novità Key Wind, dedicata al settore eolico e di H2R - Mobility for Sustainability, salone dell'auto sostenibile, frutto della partnership strategica fra Rimini Fiera e H2Roma che si trasferisce così a Rimini con una formula virtuosa che sposa ricerca, industria e istituzioni.