Do you want to remove all your recent searches?

All recent searches will be deleted

Cabron Ft. What's Up & Iony - Iarna Pe Val - Romania Music Awards Brasov 2013

acum 4 ani391 views

Live From Brasov 14 settembre 2013
Rilanciare truppe attive , siti di lancio con canzoni e artisti originali sono tra alcune delle sorprese preparate dagli organizzatori della XI edizione del rumeno Music Awards, che si terrà Sabato sera in Piazza del Consiglio di Brasov .
Organizzatore dell'evento , Giovanni Francesco , detto Sabato in una conferenza stampa , ci saranno molte sorprese , una delle quali è un pezzo di rilascio Sisu Alex Velea .
" Abbiamo molte sorprese sul palco , alcuni dei quali avete imparato riposare un po ' il suo show , non possiamo dire loro adesso , perché sono grandi sorprese . ' M Circa 450 persone sul palco , show- gli ultimi cinque ore e penso che avremo mercato pieno " , ha detto Giovanni Francesco .
Ha spiegato che il bilancio per l'organizzazione della mostra è stata oltre 350.000 euro e biglietti per l'evento erano in vendita al prezzo di £ 15, il giorno di un solo spettacolo.
"Noi non vendiamo i biglietti fino al giorno dello spettacolo . Biglietti non si vendono molto bene in questi giorni e quindi mostrano antemergatoare vendono solo oggi ( Sabato - no) . 10.000 Stimiamo da qualche parte ", ha detto l'organizzatore della mostra , aggiungendo che le emozioni più grandi sono legati alle condizioni atmosferiche .
A sua volta, il sindaco di Brasov , George Scripcaru , ha detto che l'interesse era che da una prospettiva organizzativa cose sono ben a posto .
"Questo è il secondo anno che questo evento si tiene a Brasov , forse dopo che rifiniamo e il secondo anno in un anno abbiamo intenzione di fare questo spettacolo qui , diventare la norma nei prossimi anni ", ha detto George Scripcaru .
Tra gli artisti nominati rumeni Music Awards comprendono dogane , Vunk , Cargo , Andreea Banica , Alex Velea , CRBL , Grasu XXL, Guess Who , Deepcentral , Anda Adam , di tensione o di Nicole Cherry .
Secondo gli organizzatori, la scena a Brasov misura 352 metri quadrati, è il più grande palcoscenico mai realizzato in Romania . Durante l'installazione di loro ha lavorato più di 200 persone . I dispositivi sono stati installati 120 luce e 300 metri quadrati dello schermo a LED . Diffusione sonora sarà fornita da 50 altoparlanti con una potenza di 100.000 watt.
Mostra la musica , presentato da Cornel Ilie e Gina sarà seguito il Sabato, in diretta sul canale musicale .
Romanian Music Awards è organizzato da Music Channel e UTV sostenuto dal Municipio e il Consiglio comunale della città di Brasov .