Casapesenna (CE) - Festa Democratica - interviste (25.08.13)

Pupia

per Pupia

630
27 visualizzazioni
  • Informazioni
  • Export
  • Aggiungi a
http://www.pupia.tv - Casapesenna (Caserta) - Interviste a Piero Cappello, Carlo Marino, Dionigi Magliulo e Lello De Rosa.

Grande successo per la "Festa Democratica" organizzata a Casapesenna dal coordinamento cittadino del Partito Democratico. Numerosi i cittadini giunti sabato e domenica in piazza Petrillo per assistere a momenti di dibattito, assistere agli spettacoli in cartellone e degustare pizze e panini. A fare gli onori di casa i dirigenti locali del partito, Lello De Rosa, Francesco Zagaria, Domenico Fontana e Marcello De Rosa, che hanno coordinato i tanti volontari, tra cui Gennaro Zara, Raffaele Scuro, Giuliano, Fiore, Luigi, Gaetano, Orlando, Vincenzo, Francesco, Salvatore, Pietropaolo, Mario e tutti coloro che, come sottolineano gli stessi dirigenti, hanno creato una "cartolina" della "Casapesenna in Positivo".
Non è mancato il dibattito politico con la partecipazione dei big provinciali del partito, in primis il segretario Enzo Cappello. Sabato danza popolare e moderna, coordinata dal professor Nicola Fontana. La festa si è conclusa domenica con una grande sfilata di moda in piazza che ha visto il coinvolgimento di tutte le fasce di età, dall'abbigliamento per bambini agli abiti di alta moda e matrimoniali, sotto l'occhio vigile del regista Cipriano Donnarumma che, insieme a Maurizio Cirillo, è stato protagonista di manifestazioni anche a livello regionale andate in onda sulla Rai.
"Lo Stato ha vinto, distruggendo il malaffare che imperava nella nostra comunità. -- sostengono dal Pd di Casapesenna -- Ora, però, c'è bisogno di rilanciare la nostra comunità, destinando le risorse per lo sviluppo. I nostri giovani non dovranno essere più preda della camorra ma le future sentinelle della legalità. Il lavoro dello Stato, nel contempo, non è finito. Bisogna bonificare il nostro territorio dai rifiuti tossici che l'hanno avvelenato". (25.08.13)

0 commenti