Diario rossoblù, doppia amichevole

FCTelevision
29
6 visualizzazioni
  • Informazioni
  • Export
  • Aggiungi a
Continua la preparazione del Crotone in vista della prima giornata del campionato serie B Eurobet 2013/2014 in programma sabato 24 agosto alle ore 20.30 allo stadio "Artemio Franchi-Montepaschi Arena" contro il Siena.

Mister Drago ha fatto disputare ai suoi ragazzi una doppia amichevole. Al mattino i rossoblù hanno affrontato la Primavera di Massimo D'Urso sul terreno di gioco dell'Antico Borgo. Il tecnico crotonese ha fatto disputare due tempi da 30 minuti. Per la cronaca la gara è stata vinta per 6-0 dalla Prima squadra. Doppietta per Torromino e per il neo acquisto Ishak; a segno anche Mazzotta (gran gol di sinistro dopo uno scambio in velocità con Torromino) e Dezi (che ha colpito anche una traversa).

Nel pomeriggio il gruppo, con l'innesto di molti giocatori della Primavera, ha sostenuto una sgambata sul terreno del Campo Sant'Antonio di Isola Capo Rizzuto, ospitati dalla formazione locale che milita nel campionato di Eccellenza. La gara è terminata 4-0 per gli squali con tripletta di Mastriani e gol di Boniperti (per lui anche un palo).

Per domani è in programma una seduta pomeridiana alle ore 17 a Steccato di Cutro. Alle ore 15 mister Drago incontrerà gli organi di informazione presso la sala stampa dell'Ezio Scida.

0 commenti