Convegno "La donazione un gol che salva la vita" a Belvedere Spinello

FCTelevision
6
21 visualizzazioni
  • Informazioni
  • Export
  • Aggiungi a
"La donazione: un gol che salva la vita". È stato questo il tema del convegno che l'Avis -- Associazione Volontari Italiani Sangue -- di Belvedere Spinello ha organizzato ieri presso l'Anfiteatro del Santuario Madonna della Scala.
I lavori sono stati introdotti dal presidente dell'Avis di Belvedere, Maurizio Falzetta, e da Rosario Macrì, presidente Avis provinciale Crotone. Al convegno hanno partecipato l'onorevole Salvatore Pacenza, consigliere regionale e medico diabetologo -- geriatra, Franco Rizzuti, consigliere Avis nazionale, e Giuseppe Perpiglia, presidente Centro Servizi Volontariato "Aurora" di Crotone.
Ospiti della serata due calciatori del Football Club Crotone, il portiere Caio Gobbo Secco e il difensore Cristian Riggio, che hanno premiato i donatori di sangue della sezione di Belvedere.
La delegazione rossoblù, accolta splendidamente dagli organizzatori, ha omaggiato la sezione Avis locale con alcuni gadget.
Al termine dell'evento, i giocatori sono stati presi d'assalto dai presenti, grandi e piccoli, alla ricerca di autografi e foto ricordo.

0 commenti