Osvaldo Supino - I Have A Name

Prova il nostro nuovo lettore
Osvaldo Supino
0
283 visualizzazioni
  • Informazioni
  • Export
  • Aggiungi a
Girato a Londra da Ruaraid Achilleos-Sarll, il video racconta la storia autobiografica di Osvaldo a cui il brano è ispirato. Per la prima volta l’artista appare sobrio, senza trucco, vestito da un’inedita vulnerabilità nel raccontare il dolore per la fine di una relazione.

“Di solito ogni volta che ascolto una canzone immagino subito dove e come realizzarne il video e così è successo anche in questo caso.” Racconta Osvaldo “Londra è una città a cui sono particolarmente legato, e questo video, per il suo significato che per me è importantissimo, doveva essere realizzato proprio li.”

Tre diverse storie d’amore si alternano tra loro creando un intreccio coinvolgente che, con l’interpretazione di Osvaldo, rendono il videoclip sicuramente uno dei più emozionanti e suggestivi realizzati dall’artista.

Il videoclip è il primo singolo estratto dal nuovo album “EXPOSED” pubblicato il 7 maggio, e che ha debuttato in terza posizione nella top10 di iTunes.

Osvaldo Supino solo negli ultimi due anni, ha collezionato 5 singoli e 2 Album nella Top10 dei più scaricati su iTunes, detiene il record come unico artista italiano nominato 3 volte ai BT Digital Music Awards in Inghilterra, e risulta l’artista indipendente più cliccato e discusso del panorama musicale italiano con oltre 2 milioni di visualizzazioni totalizzate solo nel 2012.

0 commenti