Presentato "Majira 2013": l'estate Andriese di Beachvolley all'insegna della solidarietà

VideoAndria
28
80 visualizzazioni
  • Informazioni
  • Export
  • Aggiungi a
http://www.videoandria.com/ E' proprio così il progetto Majira ossia sport, solidarietà e promozione del territorio in un connubio perfetto per una settimana all'insegna del Beach Volley (sia amatoriale che professionistico), il tutto magistralmente a cura dell'Associazione Culturale Hydra di Andria, in collaborazione con l'Audax Andria Volley partner sportivo, e In Compagnia del Sorriso partner sociale. La prima società di pallavolo locale capitanata da mister Elisabetta Cestino, che quest'anno ha dominato il campionato portando l'Audax in serie D, la seconda un'associazione anche lei andriese di clownterapia impegnata a portare un sorriso ai più piccoli all'interno delle pediatrie, ma non solo degli ospedali della BAT.

Infatti il trofeo "In compagnia del Sorriso" è dedicato quest'anno proprio a quest'associazione, i cui proventi garantiranno una maggior formazione ( psicologia, psico-oncologia, clownerie e tantissimo altro) per i clowndottori, per essere al meglio pronti a generare gioia e sorriso verso tutti i pazienti ospedalieri, dai più piccoli ai più grandi.

Il torneo, nella parte più pratica, si svolgerà dal 22 al 31 luglio nel Centro Sportivo Andria Sport in Via Benedetto Croce ad Andria, e vedrà la partecipazione di oltre un centinaio di atleti tra amatori e professionisti. Le categorie sono tre: il 2×2 Pro maschile (riservato ad atleti tesserati), il 2×2 Pro Femminile (riservato ad atleti tesserati) ed il 4×4 misto Open (iscrizioni sino ad un massimo di sei persone a squadra con 3 ragazzi e 3 ragazze tutti atleti non tesserati).

Le iscrizioni saranno aperte da lunedì 15 luglio sino a sabato 20 luglio e si potranno inviare direttamente tramite il sito internet della manifestazione www.majira.it, che potrete consultare per ogni tipo di informazione e contatto.

Ecco a voi il video della conferenza.

Da sinistra verso destra Stefano Pasquale Massaro, Maria Carmela Aniello (In compagnia del sorriso), Elisabetta Cestino (Audax Volley Andria), Marco Di Vincenzo (Associazione Hydra)

0 commenti