il trasferimento oneroso della clientela professionale

  • 11 anni fa
Quello su "Il trasferimento oneroso della clientela professionale" è un convegno che toccherà una tematica particolarmente interessante non solo per gli Avvocati ma, più in generale, per ogni categoria libero-professionale.

Per questo motivo la Scuola di Aggiornamento, insieme al nostro Consiglio dell'Ordine e ad altri Ordini Professionali, ha patrocinato detto evento formativo organizzato dall'AIGA di Bari per il giorno 24 giugno p.v. ore 15,30.

Particolarità e importanza dell'argomento, soprattutto alla luce dei recenti sviluppi legislativi e giurisprudenziali, sono tali da aver indotto la Scuola ad impegnarsi fortemente nell'organizzazione dell'iniziativa proponendo, per l'occasione, una modalità sperimentale di formazione in chiave attiva e partecipata. Durante il convegno sarà, infatti, trasmesso un cortometraggio prodotto dalla "AncheCinema" con la regia di Andrea Costantino che avrà il compito di sollecitare un confronto circolare fra relatori e pubblico, sui temi oggetto di riflessione.

La Scuola ringrazia per il sostegno alla realizzazione del video la Anchecinema (www.anchecinema.com), che lo ha prodotto gratuitamente grazie anche al contributo degli sponsors Le more di Nella - (www.lemoredinella.it) Saicaf - (www.saicaf.it) Cartoleria Favia (www.cartoleriafavia.it) - Trizio Caiati - (www.triziocaiati.com) Nanaleo - (www.nanaaleo.com).