Caserta - Frammenti, il primo album dei Lain presentato al Palazzo di Citta' (21.06.13)

Prova il nostro nuovo lettore
Pupia

per Pupia

647
170 visualizzazioni
  • Informazioni
  • Export
  • Aggiungi a
http://www.pupia.tv - Caserta - La Sala Giunta del Palazzo di Città ha ospitato la conferenza stampa dei Lain (Love And Its Nonsense), che hanno presentato il loro ultimo singolo 'Urla' ed il primo lavoro discografico 'Frammenti'. Dopo il successo radiofonico di 'Aria (Il senso)' (radio Kiss Kiss e Kiss Kiss Italia) ed 'Un centimetro al giorno' (Radio Kiss Kiss, Kiss Kiss Italia e Radio Marte), che ha visto la partecipazione straordinaria del liceo Manzoni di Caserta e le giovanili della squadra di basket Juvecaserta alla realizzazione del videoclip, la band propone le sue più recenti produzioni, realizzate in progetto che ha coinvolto tutta la città di Caserta.

Presentato in anteprima anche il videoclip di 'Urla', che gode del patrocinio del Comune di Caserta. Una produzione che ha impegnato oltre 100 persone per 2 giorni di riprese, 3 ragazzi che praticano il 'parkour' ed un gruppo di giovani impegnati nel 'softair'. Le riprese si sono svolte a Caserta, in particolare nel 'Parco Vanvitelli' e nella zona 'mercato', in via Ruta. "Due giorni intensi - raccontano i Lain - , un gran sole e tanti ragazzi che hanno voluto prendere parte alle riprese".

In conferenza stampa anche l'annuncio dei prossimi impegni dei cinque ragazzi casertani: Alessandro Ronca, Massimo Vagliviello, Eugenio Fiorillo, Alfonso D'Agostino e Luigi Papale. I brani 'Aria (Il senso)', 'Un centimetro al giorno' ed 'Urla' sono stati curati da Kikko Palmosi (coautore e arrangiatore di Francesco Silvestre e del brano 'Non è l'inferno' di Emma Marrone, vincitore del Sanremo 2012 e di tanti altri successi dei Modà) che ha spiegato perché ha scelto proprio i Lain.' (21.06.13)

0 commenti