A Santarcangelo la Bellezza ci salvera': concerto di Nicola Piovani

Prova il nostro nuovo lettore
altarimini
9
29 visualizzazioni
  • Informazioni
  • Export
  • Aggiungi a
Cresce l'attesa per l'evento organizzato dalla Succi&Partners per sabato 27 luglio a Santarcangelo di Romagna: "La bellezza ci salverà". Protagonista Nicola Piovani e l'Orchestra Italiana del Cinema si esibiranno in una serata dedicata a Federico Fellini e Tonino Guerra.
Con l'arrivo dell'estate si è entrati nell'atmosfera del clima dell'evento: è stata infatti installata la scorsa settimana la cartellonistica in città.

"Un concerto che è cultura, cultura legata a Federico Fellini, a Tonino Guerra, al pittore Giulio Turci cui palloni volano verso le contrade di Santarcangelo. C'è sicuramente molto Santarcangelo all'ennesima potenza" dichiara con orgoglio Gianni Succi, organizzatore dell'evento.
"E' un onore poter avere un premio Oscar che arriva a Santarcangelo per onorare la nostra città e i suoi artisti e figli più importanti. La prima parte della serata sarà gestita dall'Orchestra Italiana del Cinema con il supporto di immagini, che verranno proiettate sui palazzi di questa bellissima piazza" racconta Succi. "Abbiamo l'Arco che controlla vigile tutto quello che succede, la casa di Tonino che molto probabilmente fungerà da elemento scenografico molto importante. Poi Piovani chiaramente darà il tocco di magia che solo lui può dare essendo stato lui in prima persona degli ultimi tre film di Federico Fellini" conclude l'organizzatore.

Piazza Ganganelli si trasformerà in un set cinematografico all'aperto pronto ad accogliere circa 3.500 spettatori: 2.500 in posti numerati e altri 1.000 in due tribune. La potenza delle grandi immagini proiettate sugli edifici che incorniciano Piazza Ganganelli farà rivivere la magia e la meraviglia dei cinema all'aperto anni '50 e '60.
"La bellezza ci salverà", evento organizzato e promosso da Gianni Succi della Succi&Partners, è realizzato con la collaborazione del Comune di Santarcangelo di Romagna.

Prevendite 329-8490900

•Presso tutti gli sportelli della Banca Popolare dell'Emilia Romagna
•Ticketone, sia online che presso le rivendite affiliate
•Proloco di Santarcangelo di Romagna
•Repubblica di San Marino da Music Store, presso il centro Atlante a Dogana

0 commenti