Advertising Console

    Videotest 1080p Apple iPhone 5 (per confronto di giorno con HTC One)

    Riposta
    formobiles.info

    per formobiles.info

    92
    11 visualizzazioni
    Il presente confronto risulta essere utile per capire le differenze di comportamento tra un paio di top di gamma, un iPhone 5 ed uno Android nel momento in cui andate ad usarli in un contesto con luca piena.
    Nello specifico usiamo un paio di risoluzioni, ma contorniate con condizioni di luce identica: afferriamo con una mano un telefono e con l'altra il concorrente, in merito alle clip la prima dimensione che adottiamo è il 720p, tuttavia anche con il 1080p si ottiene un risultato analogo.
    Come potrete apprezzare abbiamo caricato i filmati SOOTC e grazie a questa scelta possiamo notare come si riesca ad ottenere grossomodo un'equivalenza tra i due risultati nonostante il prodotto iOS sia ben più costoso visto che all'atto d'acquisto vi porta via circa 300 euro in più rispetto il One.
    L'unica cosa che si nota è una gestione lievemente migliore del contrasto cromatico (si vedano le nuvole nel cielo, per capirci) su HTC e su quest'ultimo, apparentemente, pure una stabilizzazione dell'immagine più reattiva anche se questo aspetto è variabile visto che ci manca un supporto per rendere solidali il paio di terminali.