Mister Drago in visita al "Donegani" di Crotone

FCTelevision
20
7 visualizzazioni
  • Informazioni
  • Export
  • Aggiungi a
L'entusiasmo dei giovani studenti e un'accoglienza eccezionale hanno fatto da cornice questa mattina alla visita di mister Drago all'Istituto "Guido Donegani" di Crotone.
Il tecnico rossoblù è stato invitato dalla redazione del giornalino scolastico online "Krotoniando", che con un attestato di merito ha voluto ringraziare l'allenatore rossoblù e l'intera squadra dei fratelli Raffaele e Gianni Vrenna per la salvezza ottenuta nella stagione appena conclusa.
Anche docenti e dirigenti dell'istituto sono rimasti coinvolti dal calore dei ragazzi, rivolgendo il loro benvenuto al mister degli squali.

Durante l'incontro, organizzato dalla professoressa Maria Ruggiero e dalla dirigente scolastica Anna Curatola, il tecnico rossoblù è stato preso d'assalto dai presenti alla ricerca della foto ricordo. Inoltre ha consegnato alcuni gagliardetti e donato una maglia rossoblù a Luigi Musca, responsabile del giornalino "Krotoniando".

Una visita che ha lasciato i ragazzi molto soddisfatti in modo da poter condividere esperienze in cui possono sentirsi soggetti attivi del loro processo di formazione.

0 commenti