Le reliquie di Papa Giovanni Paolo II ad Andria

VideoAndria
23
52 visualizzazioni
  • Informazioni
  • Export
  • Aggiungi a
http://www.videoandria.com/ Venerdì 31 maggio 2013, alle ore 15, presso Palazzo di Città ad Andria, le reliquie del Beato Papa Giovanni Paolo II sono state accolte dal Sindaco Giorgino e dell'Amministrazione Comunale prima di essere trasferite presso il Santuario del SS. Presso la Sala Consiliare si è svolto un breve incontro con i promotori dell'evento. Ad introdurre, il Sindaco di Andria, avv. Nicola Giorgino, in seguito è intervenuto Padre Luigi Cicolini; Rettore Santuario SS. Salvatore, quindi l'intervento di Don Gianni Massaro, Vicario Generale della Diocesi di Andria.

Al termine dell'incontro è stata scoperta e benedetta una lapide all'interno dell'ingresso del Palazzo di città in onore dell'incontro svoltosi.

Le sacre reliquie sono state trasferite presso il Santuario del SS. Salvatore. Qui alle ore 19.30 ci sarà una messa di ringraziamento ed a seguire catechesi, Via Crucis ed adorazione animata alle ore 23.

Nei quattro giorni di permanenza, le sacre reliquie visiteranno le scuole elementari, medie e superiori della città e, sabato 1° giugno, l'ospedale 'Bonomo' dalle ore 16 alle ore 18. Sempre sabato 1° giugno, vi sarà alle ore 22 una processione con fiaccolata nel villaggio di Trimoggia.

Il Santuario del SS. Salvatore, da venerdì 31 maggio a domenica 2 giugno, rimarrà aperto durante la notte. Il saluto e la partenza verso Roma delle sacre reliquie è previsto lunedì 3 giugno alle ore 13.

Molte le opportunità, quindi, di visitare le reliquie da parte dei fedeli. Esse, infatti, rimarranno nel Santuario del SS. Salvatore, dove celebrazioni eucaristiche si alterneranno a intensi momenti di riflessione e preghiera. http://www.videoandria.com/

Clicca "mi piace" sulla pagina Facebook:
https://www.facebook.com/VideoAndriaW...

Segui VideoAndria su Twitter:
https://twitter.com/videoandria

Segui VideoAndria su Google+:
https://plus.google.com/1045408847029...

Segui VideoAndria su Pinterest:
http://pinterest.com/videoandria/

0 commenti