We use cookies to offer an improved online experience and offer you content and services adapted to your interests.
By using Dailymotion, you are giving your consent to our cookies.
Instruction For Use
motionmaker Italy
L’innovativo concept di INSTRUCTION FOR USE, mette in mostra i primi manufatti di filiera corta, in cui Designer ed Utente finale si incontrano direttamente sul campo, mettendo ognuno in gioco le proprie abilità: il designer quelle di creativo e l’utente quelle di artigiano.

INSTRUCTION FOR USE è un motore per la reale Autoproduzione dell'Oggetto: una piattaforma open source presente su di diversi canali, che permette all'utente di raccogliere Progetti di Design da autoprodurre, e consente di diffonde la Cultura del Progetto con costi democratici, incentivando la filiera della sostenibilità.

INSTRUCTION FOR USE è un format brevettato, che mette in diretto contatto il progettista e l'utente finale, il quale grazie alla distribuzione del Fai da Te, potrà facilmente reperire i materiali necessari per autoprodurre l'oggetto firmato dal designer divenendo parte attiva del momento creativo.
INSTRUCTION FOR USE è la svolta nel mondo della G.D.S. Fai da Te: attira nuovi clienti, anima il prodotto in vendita e diffonde la cultura dell'Autoproduzione.
INSTRUCTION FOR USE è uno strumento innovativo per gli Artigiani che, attraverso il catalogo progetti, potranno sviluppare una progettualità mirata al loro core business.